Giunto alla sua terza edizione, il
WebUpDate evento ideato da Qadra.net, mira a favorire il confronto e
l’aggiornamento sui temi del marketing e della comunicazione a Napoli. L'edizione 2012 sarà dedicata al marketing
esperienziale, dall'esperienza del consumatore nel punto vendita a quella
dell’utente sul web, passando per geo-localizzazione e mobile marketing, reti
sociali e co-creazione di valore, multi-sensorialità e nuove tecnologie.
Nomi di spicco nel panorama italiano del marketing si incontrano a Napoli il 30 e 31 marzo per confrontarsi sulle più recenti tendenze del business e della comunicazione aziendale. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli, l’Università di Napoli Federico II, API Associazione Piccole e Medie industrie di Napoli e Provincia e in partnership con Il Denaro, Radio Capri, Radio F2 Lab, Radio R.U.N., Assodigitale, ACPI, UNICOM, FERPI e Viadeo.
Nomi di spicco nel panorama italiano del marketing si incontrano a Napoli il 30 e 31 marzo per confrontarsi sulle più recenti tendenze del business e della comunicazione aziendale. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli, l’Università di Napoli Federico II, API Associazione Piccole e Medie industrie di Napoli e Provincia e in partnership con Il Denaro, Radio Capri, Radio F2 Lab, Radio R.U.N., Assodigitale, ACPI, UNICOM, FERPI e Viadeo.
Fonte: M. Esposito (Qadra)
Nessun commento:
Posta un commento