Veronafiere con Vinitaly 2013, che vede la presenza di oltre 4.200 aziende da più di 20 Paesi su una superficie superiore ai 95 mila metri quadrati netti, mette a disposizione del sistema wine&food la più ampia e strutturata piattaforma mondiale per il business, la promozione, le relazioni con le Istituzioni nazionali ed estere, i buyer, gli opinion leader ed i consumatori.
Un sistema a rete che, oltre alla neonata iniziativa di VinitalyWineClub, include Sol&Agrifood, Enolitech, OperaWine e Vinitaly International: quest’ultima a presidiare con le sue attività i mercati a più alto tasso di crescita come USA, Cina e Russia.
La più storica tra le rassegne vinicole del pianeta, nata nel 1967, è oggi quella più fortemente innovativa, anche dal punto di vista dell’information technology, tramite il nuovo progetto VinitalyWineClub operativo dal 7 aprile.
Vinitaly (www.vinitaly.com) si conferma appuntamento irrinunciabile per le aziende. Infatti, secondo una ricerca sulla soddisfazione del cliente, realizzata a consuntivo dell’edizione 2012, la partecipazione consente, per oltre il 90% degli espositori, di consolidare la propria immagine, verificare l’interesse per i propri prodotti, di valutare il mercato e la concorrenza.
Identica tendenza percentuale anche per gli operatori esteri che riconoscono a Vinitaly il ruolo business per finalizzare nuovi contatti, intercettare i nuovi trend e chiudere contratti. Veronafiere, a tal fine, ha rafforzato gli investimenti per l’attività di incoming di buyer dalle più importanti aree di consumo di vino.
fonte: Vinitaly
Nessun commento:
Posta un commento