Nel 2011, secondo la
rilevazione Audiweb-Doxa, e' cresciuta del 6,9% rispetto al 2010 la diffusione
dell'online in Italia, con 35,8 milioni di italiani tra gli 11 e i 74 anni che
hanno dichiarato di accedere a internet da qualsiasi luogo e con qualsiasi strumento.
E' aumentata la possibilità di accedere a internet attraverso nuovi device
quali cellulari (9,7 milioni gli italiani connessi via mobile, +55,4%) e tablet
nelle mani di 949 mila Italiani. L'audience online nel 2011 raggiunge un valore
medio giornaliero di 12,7 milioni di utenti, + 9,9% rispetto alla media del
2010. Nel 2011, gli utenti hanno speso online 1 ora e 23 minuti nel giorno
medio, consultando 164 pagine viste. Rispetto al 2010, si riscontra una
crescita costante di tutte le situazioni di accesso alla rete.
Fonte: Agi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento