7 apr 2013

VINITALY PIATTAFORMA MONDIALE PER IL BUSINESS DEL VINO


Veronafiere con Vinitaly 2013, che vede la presenza di oltre 4.200 aziende da più di 20 Paesi su una superficie superiore ai 95 mila metri quadrati netti, mette a disposizione del sistema wine&food la più ampia e strutturata piattaforma mondiale per il business, la promozione, le relazioni con le Istituzioni nazionali ed estere, i buyer, gli opinion leader ed i consumatori. 
Un sistema a rete che, oltre alla neonata iniziativa di VinitalyWineClub, include Sol&Agrifood, Enolitech, OperaWine e Vinitaly International: quest’ultima a presidiare con le sue attività i mercati a più alto tasso di crescita come USA, Cina e Russia. 
La più storica tra le rassegne vinicole del pianeta, nata nel 1967, è oggi quella più fortemente innovativa, anche dal punto di vista dell’information technology, tramite il nuovo progetto VinitalyWineClub operativo dal 7 aprile. 
Vinitaly (www.vinitaly.com) si conferma appuntamento irrinunciabile per le aziende. Infatti, secondo una ricerca sulla soddisfazione del cliente, realizzata a consuntivo dell’edizione 2012, la partecipazione consente, per oltre il 90% degli espositori, di consolidare la propria immagine, verificare l’interesse per i propri prodotti, di valutare il mercato e la concorrenza. 
Identica tendenza percentuale anche per gli operatori esteri che riconoscono a Vinitaly il ruolo business per finalizzare nuovi contatti, intercettare i nuovi trend e chiudere contratti. Veronafiere, a tal fine, ha rafforzato gli investimenti per l’attività di incoming di buyer dalle più importanti aree di consumo di vino. 
fonte: Vinitaly

Nessun commento:

RILEVAZIONE AUDIENCE BY