8 dic 2013

Italian Luxury in the World


Una 'showroom volante' per promuovere le eccellenze produttive italiane sui principali mercati mondiali del lusso e avviare nuove iniziative commerciali. E' 'Italian Luxury in the World': un aereo allestito ospiterà i prodotti di un centinaio di aziende italiane per portare nel mondo il meglio del made in Italy e presentare la moda, la gioielleria, l'artigianato, l'oggettistica, la manifattura, il food & wine e tutte le nicchie di prodotti di qualità tipici della produzione enogastronomia e agroalimentare italiana. "'Italian Luxury in the World' - spiega Andrea Radic, patron di Italian Luxury in the World a Ign, testata online del Gruppo Adnkronos - rivoluziona le tradizionali campagne di promozione perché i protagonisti non sono tanto gli imprenditori, quanto i prodotti, che raggiungono gli investitori nei loro Paesi. I dati e le analisi delle associazioni di categoria danno l'estero non solo come il mercato del futuro, ma anche del presente. Sono sempre di più i mercati che chiedono fortemente il lusso unito alla qualità, alla creatività, al design e alla tradizione. Elementi tipici di quel made in Italy che noi vogliamo promuovere. E la capacità italiana di fare cose che piacciono in tutto il mondo può essere un elemento di crescita per il nostro Paese". Il tour si articolerà in dodici tappe nei Paesi dove è più forte la richiesta di made in Italy di eccellenza. Si toccheranno Emirati Arabi, Cina, Russia, Corea, Giappone, India, Brasile e Stati Uniti. In questi Paesi il Made in Italy avrà l'opportunità di essere presentato, valorizzato e promosso per nuove opportunità di sviluppo. In ognuno degli aeroporti che ospiteranno l'aereo, verranno allestite delle aree dove altri brand italiani, accanto a quelli presenti nel velivolo, esporranno i loro prodotti e tenteranno di individuare partner con i quali dar vita a iniziative di marketing o di sviluppo sui mercati locali.
fonte: Adnkronos

Nessun commento:

RILEVAZIONE AUDIENCE BY