1 mag 2014

"Le nostre storie". Accordi e disaccordi delle nostre radici, della nostra memoria e del nostro domani


L’edizione 2014 del Concerto del Primo Maggio seguirà il tema artistico “LE NOSTRE STORIE. ACCORDI E DISACCORDI DELLE NOSTRE RADICI, DELLA NOSTRA MEMORIA E DEL NOSTRO DOMANI” e sarà un omaggio alla storia del nostro Paese attraverso la musica di grandi artisti e la voce di importanti ospiti tra cui Aldo Cazzullo, Carlo Petrini, Federica Sciarelli, Max Paiella e Nino Frassica che sarà protagonista anche di un set musicale.
Sul palco: Clementino, Bandabardò, Piero Pelù, Rocco Hunt, Riccardo Sinigallia, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano Di Battista e 50 Sax Del Conservatorio Di Santa Cecilia, Velvet, Orchestraccia, Agricantus, Statuto, L’Orange, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli, Piotta, Crifiu.
Con la partecipazione di: Aldo Cazzullo, Carlo Petrini, Giancarlo De Cataldo, Federica Sciarelli e Gildo Claps, Nino Frassica, Max Paiella, Gherardo Colombo, Maurizio Maggiani, Paola Minaccioni, Sabrina Impacciatore, Livia Travia e Paolo Tumolo, Marzia Ercolani e con le performance live della Sand-Artist Silvia Emme.
Con il supporto di: Mimmo Epifani, Alfredo Verdini, Giuliano Gabriele, Lucia Cremonesi, Fabrizio Bosso, Francesco Loccisano, Attilio Di Giovanni.
fonte: primomaggiorai


Nessun commento:

RILEVAZIONE AUDIENCE BY