6 ott 2012

Sale la 'febbre Celentano' a Verona



Tanto grande rock live ma anche un po' di quell''economy' promessa nel titolo. A Verona è già altissima la febbre per il 'RockEconomy' di Adriano Celentano, destinato come sempre a lasciare il segno e ad arrivare dall'Arena di Verona sui teleschermi di tutta Italia.
Perché quello che accadrà all'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre prossimi sarà un evento vero e proprio: il grande ritorno live di Adriano Celentano con due concerti unici a 18 anni dalla sua ultima esibizione. Il solo annuncio dell'inaspettato ritorno in concerto di Celentano è bastato a bruciare in 48 ore i biglietti a disposizione per le due serate, con 22 mila tagliandi venduti, dai primi posti in platea, a 165 euro, fino a quelli ''provocatoriamente'' messi in vendita a un euro, per volontà di Celentano, un segnale contro la crisi.
Una scelta mai fatta prima nella storia dello show business mondiale. E l'annuncio ha messo in moto anche il meccanismo televisivo con Mediaset pronta per la prima volta a battere la Rai, rimasta alla finestra dopo le polemiche post Sanremo che, pure, avevano assicurato all'azienda di Viale Mazzini ascolti boom nelle due serate che hanno visto Celentano sul palco.
fonte: adnkronos

Nessun commento:

RILEVAZIONE AUDIENCE BY