24 feb 2011

È TEMPO DI SFILATE. È TEMPO DI “FOOD IS FASHION”!


Torna tra le passerelle della Milano più trendy FOOD IS FASHION, l’evento che “svela” l’elisir di lunga vita, promuovendo un’alimentazione sana ed equilibrata, attraverso la distribuzione di una selezione di alimenti italiani di alta qualità proprio in prossimità delle sfilate.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Milano Food Week, l’Assessorato al Commercio, Moda ed Eventi del Comune di Milano e Assem (Associazione Servizi Moda). Perché la moda è bellezza, e il cibo è il legame che li unisce.
Dal 21 febbraio al 1 marzo 2011, tutti gli operatori del settore tra cui modelle, giornalisti e buyer
riceveranno l’ormai celebre kit di FOOD IS FASHION, la pratica borsa pret-à-porter composta da alcuni prodotti chiave del Food&Beverage mediterraneo, selezionati per la loro qualità ed eccellenza nutrizionale.
I kit conterranno il cioccolato fondente Nero Perugina; Nuvelle, il nuovo prodotto senza grassi firmato Bauli, una bottiglia di acqua Lauretana, tre confezioni (nei gusti: deciso, classico, con cereali) di Grok, lo snack 100% Grana Padano croccante e cotto al forno, una confezione di mini crackers Panfibre Vitavigor e una confettura biologica Rigoni di Asiago.
Le borse saranno consegnate a mano in prossimità delle passerelle e dei casting, e non solo.
“Food is Fashion nasce nella città del fashion e dell'Expo dedicato all’alimentazione”, commenta Federico Gordini, Presidente di Milano Food Week, “E dopo il grande successo dell’iniziativa di Settembre, Food is Fashion continua nel percorso di unione di queste due eccellenze per diffondere la cultura del mangiare sano. I prodotti inseriti nella bag di Food is Fashion sono, infatti, tutti italiani e di altissima qualità. Si tratta di uno straordinario esempio di armonia e di equilibrio nutrizionale, che rende unico il cibo di casa nostra e che, come la moda, rappresenta il nostro Paese nel mondo. Proprio per questo la data milanese di Febbraio non sarà che l’inizio di un percorso che porterà il progetto a sbarcare a New York nel prossimo settembre, in occasione della New York Fashion Week Spring Summer 2012 e a raggiungere le principali capitali della moda nel corso del 2012, con l’obiettivo di divenire un contenuto costante delle più importanti Settimane della Moda”.


fonte: foodisfashion.it

Nessun commento:

RILEVAZIONE AUDIENCE BY