5 mag 2012

Nasce FIBI


Nasce la FIBI, Federazione per lo sviluppo di relazioni e scambi commerciali tra Italia-Irlanda.
Supporto concreto a quanti hanno interesse in attività di business in Irlanda. E' questo lo scopo della FIBI - Federation of Italian Business in Ireland - che riunisce imprese, liberi professionisti, istituzioni, associazioni e persone fisiche. 
La Federazione ha sede a Dublino e si propone di favorire lo sviluppo delle relazioni economiche e degli scambi commerciali tra l’Italia e l'Irlanda operando di raccordo ed in collaborazione con il sistema istituzionale italiano ed irlandese, con le altre associazioni d’imprese, con i consorzi export e con ogni altro soggetto interessato, pubblico o privato. 
Un vero e proprio collegamento tra i due paesi in grado di coinvolgere ed assistere gli operatori di diversi settori economici nelle attività di networking e collaborazione professionale. 
"Il valore aggiunto della nostra struttura "- dichiara il Presidente della FIBI, Marco Giannantonio - consiste nella profonda conoscenza del sistema socio-economico irlandese. Operando in questo mercato da molti anni e confrontandoci tutti i giorni con imprenditori e liberi professionisti italiani presenti qui in Irlanda, è emersa la necessità di ottenere informazioni e supporto specifico; la FIBI, attraverso molteplici attività e servizi vuole rispondere in maniera efficace a questa esigenza e noi siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida e ad ampliare il network con nuovi associati italiani ed irlandesi." 
Tutte le informazioni e i servizi offerti possono essere reperite sul portale ufficiale della FIBI all'indirizzo www.fibiltd.com.

Fonte: F. Camerlengo

Nessun commento:

RILEVAZIONE AUDIENCE BY